foto By CTC Busto Arsizio
foto By CTC Busto Arsizio
 

Produzione

 

Alfredo Grassi S.p.A. dispone di una struttura produttiva verticalizzata che consente di seguire la lavorazione del prodotto in tutte le sue fasi: dalla tessitura, al taglio fino alla confezione del prodotto finito.

Grazie alla sinergia tra le varie sedi operative è, inoltre, possibile monitorare e gestire l’intero processo produttivo, dalla progettazione alla spedizione, in conformità alla certificazione UNI EN ISO 9001.

I capi prodotti da Alfredo Grassi S.p.A. vantano l’impiego di materie prime d’eccellente qualità e componenti all’avanguardia. Strumenti di produzione altamente tecnologici, quali telai gestiti interamente da sistemi computerizzati di ultima generazione, macchinari per il taglio automatici e per il taglio laser, presse per effettuare incollaggi speciali e macchinari per iniettare la piuma e tecnologia seemless, consentono la lavorazione di capi high-tech.

La licenza GORE-TEX Gold Level completa la qualità e la tecnologia del processo produttivo nella sede rumena di Targu Trotus per la produzione di capi impermeabili e traspiranti.

Massima flessibilità è la parola chiave che muove da sempre il nostro operato.

L’elemento distintivo dell’azienda Alfredo Grassi S.p.A. è, infatti, la personalizzazione del singolo capo secondo le specifiche esigenze tecniche, di design e produttive del cliente, fornendo soluzioni taylor-made e quotazioni personalizzate.

Tags: Produzione
Goretex
lenzing
Kermel
Klopman
3M
DU PONT
SAATI
DYNEEMA
 

© 2012 ALFREDO GRASSI SpA - Via Vittorio Veneto 82 - 21015 Lonate Pozzolo (VA) Italia  tel. 0331 30.30.30 - fax 0331 30.30.60 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - P.IVA 00182620120 - N° REA 16548 - N° Iscrizione al registro delle imprese 00182620120 - Capitale sociale 5.100.000,00